post

Domenica, alle 17, quinta partita stagionale al PalaVignola: Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta vs Saugella Monza

Nemmeno il tempo di archiviare la splendida performance di giovedì sera contro le big dell’Imoco Conegliano Volley, che i riflettori sono già puntati sulla gara casalinga di domenica contro la Saugella Monza.
La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta, dopo aver conquistato il primo storico punto in campionato, al termine di una sfida giocata ad altissimo livello, si appresta a vivere la quinta giornata del campionato di A1 con tanta voglia di vincere e portare a casa i tre punti in palio.
Le atlete di coach Cuccarini, nella gara infrasettimanale con le campionesse d’Italia, hanno dimostrato di non essere inferiori a nessuno e di essere in grado, sul taraflex, di impensierire – e non poco – le avversarie che hanno di fronte.
Chi pensa di venire a fare una passeggiata a Caserta, si sbaglia di grosso. A Caserta non si passa!!!
Coach Cuccarini ed il suo staff hanno già studiato tecnicamente e tatticamente le avversarie e, domani mattina, dopo la seduta di rifinitura, deciderà il sestetto da schierare contro la Saugella Monza.
In un PalaVignola colorato di rosa e nero, dove il tifo per le proprie beniamine farà da cornice, la Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta si appresta, ancora una volta, a dimostrare la portata delle sue capacità sul taraflex.
E sarà una sfida – oltre che uno spettacolo – avvincente, dal primo all’ultimo set, con le atlete casertane pronte a scalare la classifica di questa entusiasmante stagione.