post

Golden Tulip VOLALTO 2.0, domenica alle 17 inizia la rimonta!!!

La Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta dopo 15 giorni torna a giocare tra le mura amiche del PalaVignola di Caserta. Dopo 2 settimane di ‘astinenza’ i tifosi rosanero potranno rivedere all’opera capitan Cella e compagne che dopo le due trasferte di fila ritornano a casa per far valere il fattore campo e quindi ritrovare il sorriso e i 3 punti. L’avversario di questa quarta giornata della Pool Promozione di Serie A2 femminile è la Conad Olimpia Teodora Ravenna, guidata dall’allenatore campano Nello Caliendo. Coach Marco Bracci ha parlato a lungo con le proprie ragazze per capire insieme cosa non è andato nel verso giusto in occasione degli ultimi 2 ko ma ha anche sottolineato l’importanza di questo match con Ravenna, assolutamente da non fallire. L’appuntamento è per domenica 3 marzo, al PalaVignola di Caserta: il fischio d’inizio verrà dato alle ore 17.00 dalla coppia arbitrale composta da Serena Salvati e Deborah Proietti. La società del patron Nicola Turco garantirà, ancora una volta, a tutti i tifosi rosanero di poter accedere al palazzetto con un ticket ‘simbolico’ di 5 euro che si potrà acquistare anche in prevendita a questo link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=238272&
La partita sarà trasmessa in differita il giorno dopo su Teleprima (Canale 91 del digitale terrestre) ma anche su www.teleprima.it. Sulla pagina Facebook della Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta verranno forniti gli aggiornamenti alla fine di ogni set. Per seguire l’andamento del match in diretta è inoltre possibile consultare il sito della Lega Pallavolo Femminile (www.legavolleyfemminile.it) o scaricare l’app “Livescore Lega Volley Femminile”.
CLASSIFICA A2 POOL PROMOZIONE
Bartoccini Gioiellerie Perugia 25; LPM Bam Mondovì 19; Omag S.Giov. Marignano 19; Delta Informatica Trentino 19; Volley Soverato 18; Barricalla Cus Torino 17; Zambelli Orvieto 17; Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta 13; Conad Olimpia Teodora Ravenna 10; Itas Città Fiera Martignacco 8.