post

Miriana Manig, Sara Tajè, il coach Arcangelo Madonna ed il giornalista Carlo Giannoni ospiti della quarta puntata di Passione VolAlto. In onda mercoledì 5 dicembre alle 21:30 su Tele Prima

Saranno la pallegiatrice Miriana Manig, la centrale Sara Tajè, il coach rosanero Arcangelo Madonna ed il giornalista Carlo Giannoni, gli ospiti della quarta puntata di Passione Volalto in onda questa sera, mercoledì 6 dicembre sulle frequenze di Tele Prima( canale 91 del digitale terrestre).

Dunque telecamere accese sulle due giovanissime dragonesse rivelatesi tra le migliori in campo durante la difficile trasferta di Chieri e sul nuovo allenatore della formazione casertana. Con loro Carlo Giannoni, storica firma del Il Mattino, una delle penne più apprezzate nel panorama sportivo regionale e da anni incaricato per lo storico quotidiano partenopeo di raccontare le gesta della VolAlto.

Si parlerà dell’attuale momento della squadra, dei concreti progressi visti nelle ultime settimane, dell’ incipiente mercato invernale.

Appuntamento, quindi, alle 21:30 sulle frequenze di Tele Prima.